Ripristino pavimentazioni industriali e terrazzi

Una serie completa di prodotti, attrezzature adeguate ed uno staff competente per il ripristino di pavimenti industriali e non solo. Terrazzi pavimentati e piastrellati, coperture piane e carrabili sono le superfici di cui ci occupiamo con professionalità ed estrema attenzione.

Se vi trovate nelle zone tra la Toscana e l’Emilia Romagna e avete bisogno di un’azienda che sia esperta nel rifacimento di pavimenti industriali, non esitate a contattarci!

Ci occupiamo del rispristino delle superfici interne ed esterne per la vostra attività ad un costo molto vantaggioso. Ci avvaliamo di tecniche innovative che garantiscono risultati eccellenti e duraturi nel tempo.

E’ importante tener cura delle vecchie pavimentazioni, soprattutto se sono superfici sulle quali si svolgono attività lavorative. Una buona manutenzione e un intervento di ripristino per renderle impermeabili contribuiscono sicuramente alla buona riuscita delle attività lavorative.

Compilate l’apposito modulo nella sezione dei contatti per richiedere informazioni in merito ai nostri servizi per le pavimentazioni industriali ed i terrazzi: saremo a disposizione per chiarire qualsiasi vostro dubbio.

I vantaggi delle pavimentazioni da noi realizzate

Perché eseguire il ripristino di una pavimentazione industriale con noi dello Studio Tecnico CSE?

Ecco tutti i vantaggi che comporta la realizzazione di un pavimento impermeabile:

–  Ottenere una pavimentazione impermeabile senza gravosi costi di rimozione;

–  Si opera su pavimentazioni esistenti senza particolari opere di preparazione;

– Si eliminano tutti i disagi, inconvenienti, allestimento cantiere;

– Si eliminano, nel tempo, fenomeni di condensa o muffe, agevolando l’asciugatura del massetto sottostante;

–  Si eliminano le problematiche di sbollamento dei manti sintetici;

–  Elimina e assorbe i movimenti strutturali del supporto (giunti-cavillature), senza creare conseguenze alla parte a vista;

–  Non esistono controindicazioni per la scelta del periodo applicativo;

–  Ottenere una pavimentazione colorata e impermeabile;

–  Ottenere l’isolamento acustico;

–  Ottenere l’isolamento termico;

–  Ottenere una pavimentazione elastica e antitrauma;

–  Ottenere una pavimentazione resistente alle temperature da -20°C a +80°C;

–  Ottenere una pavimentazione resistente all’inquinamento industriale, all’atmosfera salmastra e al cloro;

–  Spessore di applicazione 7/8 mm.

 

I materiali per il ripristino delle pavimentazioni

Il complesso di sostanze sintetiche che vengono utilizzate per il trattamento di ripristino e rifacimento delle pavimentazioni industriali sono la soluzione ideale per ottenere una superficie su cui operare in maniera sicura.

Tali sostanze tendono a essiccarsi a contatto con l’aria e non risentono del passare del tempo o del calpestamento a cui tutti i pavimenti sono soggetti, così come non subiscono effetti negativi quando sono sottoposti agli sbalzi di temperatura.

Inoltre, è praticamente impossibile che avvenga la formazione di muffe o l’attacco di batteri, garantendo quindi un ambiente del tutto igienico, anche nei luoghi più umidi.

L’utilizzo di questi materiali è relativamente recente, ma viene sempre più adoperato per gli enormi vantaggi che vi sono stati riscontrati, tra i quali anche l’esiguo spessore e la rapidità d’applicazione.

Le operazioni di ripristino, però, devono sempre essere eseguite da un professionista del mestiere; in quanto, agire da soli potrebbe non portare ai risultati sperati.

Rivolgetevi, allora, a noi dello Studio Tecnico CSE: contattateci per spiegarci le vostre richieste e troveremo il modo migliore di agire per i vostri pavimenti o per le piane carrabili. Siamo attivi in diverse zone della Toscana e dell’Emilia Romagna.