Studio Tecnico CSE: un’azienda di applicazione prodotti e sistemi tecnologici

Lo Studio Tecnico CSE ha sede a Novellara, in provincia di Reggio Emilia, ma è molto attivo in tutto il territorio dell’Emilia Romagna.

Siamo specializzati nel rifacimento delle coperture civili e industriali, con esperienza di oltre 30 anni di attività. Proponiamo prodotti mirate alle complessità delle coperture, soluzioni tecnologiche che garantiscono un risultato ottimale ed un servizio efficiente.

La necessità di preservare l’integrità e l’efficienza degli immobili, contenere i costi elevati di gestione e l’esigenza del contenimento energetico, comportano un’attenta valutazione delle opere di intervento.

Operiamo direttamente con attrezzature e personale specializzato nel settore delle impermeabilizzazioni, isolamenti termici e recupero di opere senza demolizione, nel settore civile, industriale, pubblico.

Ci occupiamo delle più svariate strutture: tetti, terrazze, giardini pensili, coperture con presenza di fotovoltaico, parcheggi interni ed esterni, vasche, serbatoi e così via; realizzando pavimenti con resina impermeabilizzante con tempistiche molto rapide.

Curiamo le esigenze del cliente dalla fase iniziale di sopralluogo alla fase di post vendita e offriamo standard elevati di qualità dei prodotti utilizzati.

Contattateci per richiedere informazioni più dettagliate: saremo a vostra disposizione per chiarire ogni vostro dubbio!

 

Perché scegliere noi?

Il nostro Studio Tecnico si distingue perché adopera un sistema di lavoro del tutto nuovo: il Sistema di impermeabilizzazione ventilata COIMANT FM.

Tale sistema è adeguato per rifacimenti e recupero, senza opere di demolizione, impermeabilizzazione definitiva di terrazze, balconi, campo giochi e vialetti pedonali.

Il COIMANT FM è un sistema brevettato, applicabile su terrazze, pavimentazioni esistenti interne ed esterne, senza opere e costi gravosi di rimozione o di cantieristica ed è applicabile anche in caso di sottofondi con presenza di forte umidità.

Sopporta, senza subire danneggiamenti, giunti e movimenti importanti del sottofondo. La micro ventilazione permette al pavimento esistente, di respirare, smaltire l’umidità contenuta ed eliminare fenomeni di muffa e condensa, senza interferire o danneggiare il manto superficiale.

Ecco le sue caratteristiche principali:

–  E’ una pavimentazione elastica, impermeabili e pedonabile;

–  È micro ventilata e altamente permeabile;

–  Assorbe importanti movimenti del sottofondo;

–  E’ un manto continuo senza giunte;

–  E’ fonoassorbente;

–  Apporta notevoli benefici termici;

–  E’ una pavimentazione anti-shock;

–  Possibilità di scelta colorazione finale su cartella Ral;

–  Pulizia semplice, antiscivolo.

 

Chi sono i nostri clienti?

Le pavimentazioni realizzate col nostro sistema sono adattabili a qualsiasi ambiente e situazione. Si rivolgono a noi, infatti, tutte quelle persone, privati o imprese, che mettono in primo piano la sicurezza e la qualità.

Ecco i nostri clienti:

–  Tecnici, ingegneri, amministratori di condominio;

–  imprese edili, amministrazioni comunali, studi di architettura, scuole, palestre;

–  aziende vinicole, macelli, complessi industriali che trattano alimentari;

–  aziende che si occupano del montaggio di pannelli fotovoltaici

–  gestori di impianti di depurazione (operiamo su serbatoi e vasche di contenimento).

Negli ultimi anni, vista la crescente richiesta di soluzioni continue e igieniche, ci siamo perfezionati anche nella posa di trattamenti resinosi, accrescendo le nostre competenze in materia e riuscendo a sviluppare nuovi metodi e tecniche di lavoro che hanno portato risultati sempre eccellenti.

Tutto questo, unito alla professionalità e all’esperienza dei nostri tecnici, ha fatto si che la nostra attività crescesse di giorno in giorno, permettendoci di specializzarci sempre di più nel settore.

Contattateci per richiedere un preventivo: siamo a Novellara ed operiamo su tutto il territorio dell’Emilia Romagna.