Trattamento impermeabilizzante con resine poliureiche

Il nostro studio tecnico, situato a Novellara, ma molto attivo su diversi centri dell’Emilia Romagna e della Toscana, è specializzato nel trattamento impermeabilizzante per balconi, terrazzi, tetti e coperture con resine poliureiche.

Tecnologia applicata di resine poliureiche “Poliurea Pura”, ad alta reattività per opere di impermeabilizzazione generale, possiede notevoli caratteristiche di resistenza chimica e fisica all’usura, alla pedonabilità e alla carrabilità.

L’installazione a spruzzo, oltre l’ausilio di attrezzature adeguate, è affidata ad operatori qualificati ed esperti nell’utilizzo, nella conoscenza dei prodotti e nelle sue condizioni applicative.

Impiegando la membrana poliureaica si va a formare una membrana elastica che viene applicata sui più svariati tipi di supporto. Utilizzata come impermeabilizzante di vari tipi di superfici e per la protezione di queste, tale materiale vanta un veloce indurimento, un’agibilità praticamente immediata, elevata resistenze alla pressione chimica e meccanica.

Desiderate conoscere i prezzi di questo trattamento impermeabilizzante? Contattate il nostro studio e riceverete tutte le informazioni di cui necessitate!

Il materiale con eccellenti caratteristiche fisico-meccaniche

Essendo un prodotto con notevoli caratteristiche fisiche e meccaniche, la poliurea viene utilizzata con successo per le impermeabilizzazioni generali, ma anche quelle pedonabili e carrabili.

Il vantaggio? Quello di ottenere con un solo prodotto l’impermeabilizzazione e la pavimentazione. La particolare tecnologia di applicazione la rende adattabile a forme svariate di supporto, anche in presenza di geometrie complesse.

Essa permette di creare un manto continuo, senza giunte, perfettamente raccordato ai corpi tecnici. In perfetta aderenza su diverse tipologie di supporto (previa preparazione del fondo con primer), mantiene le sue caratteristiche fisiche/meccaniche anche in condizioni di temperature estreme da -30° a +80°c.

La resina Poliureica è una resina di tipo bicomponente con reattività nell’ordine di pochi secondi. Un’altra caratteristica fondamentale, che la rende ancora più unica, è la resistenza chimica e fisica.

Rispetto alle altre resine presenti in commercio, quelle poliureiche richiedono un impegno economico di poco più elevato, tuttavia garantiscono un risultato finale eccezionale che discosta totalmente, sia a livello tecnico che qualitativo, dalle altre formulazioni a base di resina.

 

Resine poliureiche: risultati soddisfacenti in tempi veloci

Le resine poliureiche rappresentano una tipologia di resina caratterizzata da una rapida sformatura, una elevata resistenza all’urto ed all’abrasione, stabilità dimensionale ed una ottima finitura superficiale.

Resistono a temperature elevate e presentano una bassa costante dielettrica.

Il nostro studio tecnico è specializzato nelle impermeabilizzazioni di tetti, coperture, terrazzi e balconi con tale tipologia di materiale. Grazie all’apporto di personale qualificato e attrezzature all’avanguardia, garantiamo lavori dal risultato soddisfacente in tempi molto veloci.

Non esitate a contattarci per conoscere i prezzi del nostro servizio! In alternativa potete compilare l’apposito modulo nella sezione predisposta e riceverete una tempestiva risposta ai vostri dubbi o quesiti. Operiamo in maniera molto attiva su diversi comuni dell’Emilia Romagna e della Toscana.