Realizzazione pavimento per celle frigorifere

Ci occupiamo della realizzazione di pavimentazioni isolanti industriali, di pavimentazioni speciali isolate, pedonabili e carrabili per celle frigorifere e macelli le quali, sfruttando le mono tecnologie, consentono l’impermeabilizzazione e l’isolamento evitando la formazione di condensa o muffe negli ambienti sottostanti.

Il sistema è funzionale a temperatura positiva (+2/4°C) e, grazie all’alta reattività dei prodotti, velocizza l’esecuzione permettendo un fermo lavoro soltanto di 12/15 h.

Lo spessore applicato varia tra i 3 e i 4 mm. La realizzazione di un pavimento per celle frigorifere industriali avviene tramite la posa di una guaina liquida: la guaina poliureica, che si distingue per le sue numerose proprietà.

Per ricevere informazioni in merito ai prezzi della realizzazione di questo tipo di pavimento o per richiedere un preventivo, contattateci: siamo attivi in varie zone della Toscana e dell’Emilia Romagna.

La resina Poliureica Pura

La resina poliureica a base di ammine e polimeri, forma una membrana impermeabile ad elevata elasticità.

La resina Poliureica, data la sua caratteristica di flessibilità, trova utilizzo nelle applicazioni in zone con temperature molto basse e o in presenza di particolari sollecitazioni della struttura come, ponti, viadotti e giunti di dilatazione.

Grazie all’elevata elasticità e adattabilità è particolarmente idonea per impieghi difficili e geometrie complesse.

 

Le caratteristiche della guaina Poliureica

La guaina Poliureica viene utilizzata frequentemente negli spazi industriali, perché ha delle ottime caratteristiche intrinseche che si conformano ottimamente con le norme sanitarie:

–  resistenza all’usura;

–  resistenza all’abrasione;

–  incontaminabile da muffe e agenti batterici;

–  continuità perfetta;

–  facilità di pulizia.

E’ fondamentale, se si desidera ottenere risultati perfetti, rivolgersi sempre a personale qualificato, che operi seguendo le normative relative e con attrezzature e materiali adeguati.

Il nostro Studio Tecnico è da anni, ormai, nel settore delle pavimentazioni: contattateci per richiedere un preventivo o se avete bisogno di informazioni più dettagliate: siamo attivi tra la Toscana e l’Emilia Romagna.